Vita d’impresa, “Start Up Your Ideas”: il video-podcast

Per incentivare e facilitare la nascita di nuove aziende e nuovi imprenditori, il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Varese, ha lanciato il progetto strategico Startup Your Ideas, che punta all’attuazione di una delle linee strategiche di #Varese2050 per promuovere la Varese del futuro: costruire un ecosistema dell’innovazione. In questa puntata del podcast Vita d’ImpresaAndrea Scalvi, Professional Area Finanza e Credito e Virginia Delodovici, Professional Area Digitalizzazione di Confindustria Varese ci raccontano il progetto Start Up Your Ideas. A raccontare il punto di vista dell’azienda Mattia Baggiani, Founder di Mia Srl, startup innovativa che ha portato la Kombucha nel Varesotto.

Guarda il video-podcast

Ascolta il podcast

Ascolta "Alla scoperta di una Startup" su Spreaker.