Tim

TIM offre alle imprese associate i servizi Check-up Digitale con un Esperto Digitale dedicato e di Assessment Multicloud altamente qualificati.
I CONTENUTI
Check-up Digitale
Tre opzioni a seconda delle diverse esigenze e un Esperto Digitale specifico per ognuna delle tre opzioni, un professionista in grado di aiutare l'azienda a:
- ottimizzare l’organizzazione del lavoro, attraverso l’uso integrato di sistemi di videoconferenza, collaboration, Office365, etc.;
- mettere al sicuro i dati aziendali, proteggendo la rete, i device e le mail aziendali da attacchi esterni;
- migliorare la visibilità del business sul web grazie a un sito chiaro e responsive, in linea con le principali piattaforme social e campagne marketing.
L’Esperto Digitale, da un'analisi della realtà aziendale e degli obiettivi, preparerà un report personalizzato approfondito di circa 40 pagine per migliorare le aree più deboli aziendali ed a cui poter far seguire un'attività di pianificazione con le azioni da intraprendere per la crescita dell'azienda.
Assessment Multicloud. TIM, già punto di riferimento a 360 gradi per l’erogazione di soluzioni in Cloud, offre una risposta concreta alle esigenze di flessibilità e affidabilità necessarie al processo di digital transformation delle aziende italiane, private e pubbliche. Si tratta di servizi di Assessment altamente qualificati che, attraverso l’analisi dell’architettura del Cliente, restituiscono le indicazioni sulla predisposizione e le strategie di migrazione in Cloud.
COME ADERIRE
Per aderire alla convenzione scrivere all'indirizzo e-mail dedicato tim.retindustria@telecomitalia.it a cui seguirà un contatto da parte di un account TIM.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Tim
Contatto in Associazione: Emanuela Baggiolini, Bruno Palmieri - 0332 251 000