Tennis Club Gallarate

Il Tennis Club Gallarate - immerso in una verde cornice e che offre i servizi di tennis, piscina, palestra, ristorante, Club House, sauna, oltre l’accesso a corsi di tennis e di preparazione atletica con maestri certificati FIT – riserva alle imprese associate e ai loro dipendenti e familiari, non ancori soci, la possibilità di aderire a formule associative di favore.

Tennis Club Gallarate riserva ai nuovi soci, coniugi e familiaritariffe scontate del 30% sull’acquisto di formule associative sia come Soci frequentatori (inclusive di palestra, Club House, piscina) sia come Soci giocatori (inclusive di campi da tennis, palestra, Club House, piscina):

Inoltre, per i giovani dai 14 ai 27 anni, è possibile iscriversi alla FORMULA YOUNG alle seguenti condizioni:

• Socio Giocatore: tariffa associativa annuale di 500,00 € per i giovani dai 14 ai 19 anni; tariffa annuale di 780,00 € per i giovani dai 20 ai 27 anni;
  • Socio Frequentatore: tariffa associativa annuale di 670,00 € per i giovani dai 20 ai 27 anni.

Clicca qui per scaricare le tariffe

Clicca qui per scaricare il taglio quota

Per usufruire della convenzione è necessario recarsi direttamente presso il Tennis Club Gallarate, Largo Prinetti Castelletti n. 2 a Gallarate presentando la dichiarazione di appartenenza a Confindustria Varese.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0331 779580, scrivere una mail a tennis.gallarate@gmail.com o visitare il sito www.tennisgallarate.it.