Silca

Con Silca Srl di Somma Lombardo le imprese associate possono acquistare calze e collant a compressione graduata ad un prezzo riservato.

SILCA offre la possibilità di acquistare calze e collant a compressione graduata, scontate del 15%.
Le calze Silca sono rigorosamente “Made In Italy”, hanno un ottimo livello di eleganza e vestibilità oltre ad avere una funzione di prevenzione ed essere ideali per coloro che hanno disturbi alle gambe.

Oltre alla linea classica Nady sono disponibili diverse altre linee:

• hostess, un rivoluzionario collant preventivo a maglia liscia che esalta fascino ed eleganza;
  • gambaletti a compressione, studiati anche per l’uomo che viaggia spesso e che ama  vivere con eleganza senza rinunciare al confort;
  • la nuova collezione Claravida, una linea elegante e preventiva di calze e collant donna e gambaletto uomo a compressione graduata, realizzata per il benessere delle gambe.

La “mission” di Silca è quella di rilasciare sulla pelle sempre meno prodotti derivati dall’industria chimica a favore di prodotti di origine essenzialmente naturali come il BIOSETIFY antibatterico.

Per usufruire della scontistica è necessario accedere al sito www.silca.store e in fase di ordine nella sezione “Codice Promozionale” inserire il codice UNIVA19.

E’ inoltre possibile recarsi presso l’outlet di Somma Lombardo, frazione Case Nuove, Via S. Margherita n.15, tel. 0331 230816 int.3, una vera e propria vetrina degli articoli Silca specialmente per il settore sanitario, nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.

Contatto in Associazione: Bruno Palmieri, Clarissa De Lucia - 0332 251 000