Presentare un piano formativo alla Commissione Paritetica Territoriale

Per poter accedere ai finanziamenti dei piani formativi attraverso i canali Fondimpresa e Fondirigenti, Confindustria Varese è a disposizione delle imprese associate attraverso la Segreteria CPTF (cptf@confindustriavarese.it).
FONDIMPRESA
Istruzioni per la condivisione dei Piani Formativi sul Conto Formazione
Per la presentazione di un Piano Formativo Ordinario alla nostra Commissione Paritetica Territoriale per la Formazione, è necessario inviare i seguenti documenti:
all'indirizzo mail cptf@confindustriavarese.it.
Istruzioni per la condivisione dei Piani Formativi sul Conto di Sistema
Presso la nostra CPTF è possibile anche presentare piani formativi avvalendosi delle risorse del Conto di Sistema, qualora coinvolgano una o più aziende con sede in Provincia di Varese.
Cliccando sul link sottostante si può consultare la pagina di Fondimpresa dedicata agli Avvisi
Cliccando sullo specifico Avviso di interesse è possibile accedere ai documenti necessari per la presentazione del Piano Formativo alla nostra CPTF.
La documentazione prevista dovrà essere inviata all’indirizzo mail cptf@confindustriavarese.it.
L’oggetto della mail dovrà contenere l’indicazione dell’Avviso a cui si fa riferimento e dovrà essere segnalato nel testo se si prevede la costituzione di un Comitato di Pilotaggio e, se sì, il luogo di costituzione.
In entrambi i casi la documentazione verrà condivisa telematicamente presso la nostra CPTF e verrà restituita all'azienda completa di firma digitale certificata idonea per il caricamento su piattaforma di Fondimpresa.
FONDIRIGENTI
Istruzioni per la condivisione dei Piani Formativi da presentare Fondirigenti
Per la condivisione dei piani formativi da presentare a Fondirigenti, occorre seguire la procedura e compilare il formulario sul sito di Fondirigenti.