Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

ARGOMENTI

Posteitaliane


Posteitaliane offre alle imprese associate tariffe agevolate sulla spedizione di pacchi in Italia e all’estero con il servizio Gamma Crono studiato ad hoc per il mondo dell’e-commerce.

I CONTENUTI


Posteitaliane  offre condizioni vantaggiose sui servizi della Gamma Crono:
  • CRONO: prevede la possibilità di spedire a condizioni vantaggiose e senza urgenza scegliendo tra la consegna a domicilio o il ritiro c/o uno dei 10.000 uffici postali distribuiti su tutto il territorio nazionale attraverso il servizio Fermoposta e Casella Postale.
  • CRONO EXPRESS: è il servizio Premium di Poste Italiane e coniuga le esigenze di velocità e versatilità con consegne in 1-2 giorni lavorativi e diversi servizi accessori per personalizzare la fase di consegna.
  • CRONO INTERNAZIONALE: consente di raggiungere oltre 200 paesi in tutto il mondo attraverso circa 700.000 uffici postali con un prezzo all-inclusive.
  • CRONO REVERSE: è il servizio per gli operatori e-commerce ideale per la gestione delle spedizioni di reso da parte degli e-shopper.
  • CRONO ECONOMY: è il servizio dedicato ai grandi volumi con consegne su tutto il territorio nazionale.

Lo sconto per tutti i servizi, applicato sul prezzo di listino standard, è pari al 5% ad eccezione del servizio crono internazionale il cui sconto è del 12%.

A titolo di esempio, per un’impresa che effettua un traffico di 100 spedizioni nazionali l’anno di 2 kg in tutta Italia (isole comprese), il costo è di € 5,30; per spedizioni internazionali di 2 kg in Francia il costo è di € 14,55 senza supplementi aggiuntivi e con documentazione doganale semplificata.


Dettaglio dei servizi disponibili

COME ADERIRE


Per aderire alla convenzione è necessario inviare una e-mail a assistenza.impresa@poste.it specificando nell’oggetto "CONVENZIONE CONFINDUSTRIA" e inserendo nel testo la ragione sociale, la Partita Iva, l’indirizzo della sede legale e/o operativa e il nominativo del referente da contattare con i riferimenti telefonici.
A seguire l’impresa verrà contattata da un referente commerciale di Poste Italiane che fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.


Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.poste.it



Contatto in Unione: Bruno Palmieri, Emanuela Baggiolini 0332 251 000