Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

ARGOMENTI

Check-up Telecomunicazioni


Un nuovo servizio, in grado di far cogliere appieno tutti i vantaggi che possono derivare da un’attenta analisi dei costi sulla telefonia (mobile e fissa) e delle telecomunicazioni in genere: è quello offerto alle imprese dalla società di servizi dell’Unione, Univa Servizi, insieme alla collaborazione di MF Consulting, partner del progetto.

I CONTENUTI


L’iniziativa prevede l’avvio di un servizio al quale le imprese potranno rivolgersi per una consulenza operativa che le accompagnerà in tutte le fasi, dalla valutazione della situazione aziendale dei costi legati alle telecomunicazioni, alla ricerca delle migliori soluzioni che il mercato offre in relazione alle specifiche caratteristiche di traffico che l’impresa genera.
Il servizio di consulenza specialistica verrà erogato mediante incontri periodici presso le sedi dell’Unione, con l’assistenza gratuita offerta da un consulente.

Negli incontri sarà possibile effettuare colloqui individuali che richiedano un servizio di assistenza e verifica dei propri costi. Gli interessati dovranno portare con sé copia (fronte-retro) di tutte le fatture e relativi contratti dei servizi che si intendono verificare.
Il rapporto di assistenza prevede:
  • analisi e verifica dei costi che l’azienda ha in essere, per poter avere la corretta fotografia della situazione;
  • relazione riepilogativa in cui vengono già indicate le possibili azioni che l’azienda potrà mettere in atto per ottimizzare i propri costi.

Il servizio non è legato ad alcun operatore di telecomunicazioni e non è finalizzato alla veicolazione di alcuna offerta legata a traffico telefonico. La prosecuzione del rapporto, oltre il primo check-up gratuito, è facoltativa.


COME ADERIRE


Le imprese che vogliono avvalersi del servizio non devono fare altro che richiedere un appuntamento presso la segreteria di Univa Servizi a cui possono rivolgersi sia via email (info@univaservizi.it), sia telefonicamente: 0331 774345, Alessandra Buzzoni.

Contatto in Unione: Alessandra Buzzoni 0331 774345