Ambro Logistica – Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)

Ambro Logistica srl, società operante nella gestione dei flussi di ritorno e nello smaltimento di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), è in grado di offrire un servizio di microraccolta o macroraccolta di detti rifiuti a prezzi vantaggiosi per le imprese associate a Confindustria Varese.
I CONTENUTI
Le imprese associate possono chiedere ad Ambro Logistica il ritiro, presso la propria sede, di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (PC, stampanti, telefoni, monitor, lampade al neon, ecc.) o di altro materiale elettrico ed elettronico (schede, cavi, ecc.) alle Condizioni economiche sotto riportate.
Il ritiro verrà effettuato indicativamente entro 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta e la compilazione del formulario di identificazione del rifiuto sarà a carico di Ambro Logistica, salvo diversa richiesta.
Ambro Logistica è inoltre disponibile ad effettuare sopralluoghi per la valutazione di materiali o macchinari particolari.
Condizioni economiche per servizio di microraccolta o macroraccolta
COME ADERIRE
Per aderire è necessario compilare e restituire ad Ambro Logistica Srl, via e-mail (info@ambrolog.it) o via fax (0331.249617) e per conoscenza all’Area Ambiente di Confindustria Varese via e-mail (economico@confindustriavarese.it) o via fax (0332 285565), il Modulo di adesione.
Modulo di adesione
PER INFORMAZIONI
Confindustria Varese - Area Ambiente: 0332 251000 - e-mail: economico@confindustriavarese.it