Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Welion

Welion è la società del Gruppo Generali che mette a disposizione delle aziende  una piattaforma digitale personalizzabile ,  dove poter fruire di una serie di servizi, dai flexible benefit alle convenzioni. Per le imprese associate ad Univa è prevista una consulenza gratuita continua, in collaborazione con un team di Consulenti esterni e Consulenti del lavoro, per tutto il processo di definizione del piano Welfare per i Dipendenti in un percorso concordato in ogni punto e calibrato rispetto alle specifiche esigenze aziendali.

CONTENUTI

Staiwel è  un progetto dedicato al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie, all’interno dell’azienda e nel tempo libero. Staiwel è una piattaforma interattiva, semplice e intuitiva, con tante promozioni, beni e servizi a condizioni esclusive per le aziende associate Univa.

Clicca qui per scaricare la presentazione

Clicca qui per scaricare la brochure

CONTATTI

Per aderire alla convenzione è necessario contattare il referente Massimiliano Cappello, e-mail massimiliano.cappello@generalisaronno.it, cell. 393 0021882

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Unione Industriali: sindacale@univa.va.it o people@univa.va.it, 0332 251000.