Reward
Reward, Gruppo Epipoli, offre una molteplicità di soluzioni in ambito welfare, a condizioni vantaggiose per le imprese associate.
I CONTENUTI
La Fringe Card è la soluzione ideata da Reward ideale per erogare i Fringe Benefit a dipendenti e collaboratori.
Si tratta di buoni digitali convertibili in tempo reale sulle principali insegne alimentari, carburante, viaggi e tempo libero (oltre 150 i brand presenti tra cui: Amazon, Esselunga, Q8, Eni, Coop, Carrefour, Decathlon, Mediaworld, Volagratis, Trenitalia, Ikea…); spendibili in più soluzioni e cumulabili.
L’azienda acquista il valore facciale della Fringe Card con commissioni pari allo 0% - rispetto alla quota di mercato del 3%.
L’utilizzatore del buono digitale avrà un anno di tempo per spendere il premio.
Vantaggi per l’impresa:
-
Importo a scelta per le Fringe Card con commissione dello 0%;
-
Possibilità di personalizzazione delle tessere con nome e cognome del destinatario;
-
Possibilità di personalizzazione della piattaforma di erogazione dei buoni digitali dal dipendente/collaboratore www.fringecard.it/it con dominio, logo, nome e colori azienda, ad un costo riservato per gli associati Confindustria di € 2.000 + iva.
Per l’azienda che vuole acquistare le singole gif card, Mastercard o piattaforme ad hoc, verrà inviata una quotazione dedicata. Clicca qui per scaricare il catalogo Gif Card
Clicca qui per scaricare la presentazione Fringe Card
COME ADERIRE
Per usufruire delle condizioni dedicate contattare Alessandra Policastri cell. +39 392 72 87 187 e-mail: alessandra.policastri@myreward.it o commerciale commerciale@myreward.it Tel: 0422 15 23 910
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.myreward.it .
Contatto in Associazione: Clarissa De Lucia, Bruno Palmieri - 0332 251 000