MAGA

Il MUSEO MA*GA di Gallarate, luogo simbolo per la cultura e l’arte del territorio varesino, offre alle imprese associate la possibilità di aderire all’Associazione Amici del Museo MA*GA.

Il MUSEO MA*GA di Gallarate offre la possibilità di aderire all’Associazione Amici del Museo MA*GA, presieduta da Luca Missoni, quale opportunità unica per sostenere l’innovazione culturale e artistica del territorio varesino, le attività e le mostre che ogni anno il MA*GA realizza nel campo dell’arte, del design e della moda.

L’adesione, possibile sotto diverse formule – da quella Young dedicata ai ragazzi fino a quella di Sostenitore Corporate – consente di utilizzare gli spazi del museo, partecipare a numerose iniziative, tra cui visite a grandi mostre accompagnati dai curatori, preview esclusive, piccoli viaggi culturali, organizzare eventi e attività dedicate a clienti, ospiti e dipendenti. Le quote di iscrizione alle categorie Gold, Sostenitore e Sostenitore Corporate possono essere erogate tramite ART BONUS che comporta la detrazione fiscale del 65% in 3 anni.

Scopri l'Assocazione Amici del Museo MA*GA

Per aderire all’Associazione AMICI del MA*GA è necessario contattare il Museo MA*GA, tel. 0331706032, o scrivere una e-mail a amicidelmaga@museomaga.it, all’attenzione della Sig.ra Martina Colombo.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.museomaga.it.

Contatto in Associazione: Bruno Palmieri, Clarissa De Lucia 0332 251 000