Colored with scrolling

Try scrolling the rest of the page to see this option in action.

Offcanvas with backdrop

.....

SEZIONI

Lifebrain Lombardia (ex Centro Diagnostico San Nicola)


ll Centro Diagnostico San Nicola ora Lifebrain Lombardia offre alle imprese associate la possibilità di effettuare lo screening epidemiologico COVID-19 con effettuazione dei test sierologici direttamente in azienda a condizioni vantaggiose.

 

I CONTENUTI

Il Lifebrain Lombardia offre la possibilità di effettuare l’esame sierologico tests Elecsys® Anti-SARS-CoV-2 Roche con metodica elettro-CLIA e se necessario:

Si specifica che tutti gli esiti verranno comunicati tempestivamente al medico competente aziendale o di riferimento indicato dall’azienda, tramite portale dedicato e, in collaborazione con il Centro, il medico invierà ad ATS i sierologici che dovessero risultare positivi e la programmazione del successivo tampone. Si ricorda che, solo dopo esito positivo del sierologico, sarà possibile effettuare il tampone per ricerca Sars-Cov-2 e il tempo di attesa è quantificabile in circa 4 giorni lavorativi.

E’, inoltre, previsto un diritto di uscita del personale San Nicola al costo di € 40,00 e un costo orario di presenza in azienda pari a € 35,00.                                                    

Il centro offre anche il servizio di preparazione documentazione necessaria per la comunicazione ad ATS, da parte del datore di lavoro, di intenzione di effettuare uno screening coinvolgendo i dipendenti. Si ricorda che l’esame è su base volontaria. I documenti che verranno consegnati all’azienda – e che dovranno essere inviati in ATS dal datore di lavoro a parte il file denominato “Lombardia Informativa” che è il consenso San Nicola da consegnare all’infermiere in data prelievo - sono:

  • file Excel da compilare con i dati dei dipendenti che effettueranno il prelievo e da restituire almeno un giorno prima della data di esecuzione concordata;
  • MDL Comunicazione del datore di lavoro, da compilare a carico dell’azienda e da inviare ad ATS di riferimento;
  • Doc. 3 informativa e consenso informato che il datore di lavoro consegna ai dipendenti;
  • Lombardia Informativa Test sierologici: da far compilare al dipendente e consegnare all’infermiere in data prelievo;
  • elenco laboratorio e normativa di riferimento;
  • documentazione tecnica riguardante la metodologia di analisi effettuata.

Ripartire in sicurezza

 

COME ADERIRE

Per aderire alla convenzione è necessario contattare la Dr.ssa Valentina Moroni, Lifebrain Medical Lombardia, via Gorizia n. 42 a Tradate, tel. 0331815468, e-mail areatecnica@cdsannicola.it.

 

Contatto in Associazione: Clarissa De Lucia, Bruno Palmieri - 0332 251 000 oppure Gabriele Zeppa - 02 9622161