La Community degli innovatori di Confindustria Varese

Confindustria Varese, nell'ambito del progetto strategico "Ecosistema dell'Innovazione" del Piano #Varese2050, dà vita alla Community degli innovatori. Obiettivo dell'iniziativa è quello di rafforzare l'attività di networking tra le imprese associate, diffondere la cultura dell'innovation e ampliare le opportunità di crescita. Una Community a cui può aderire, gratuitamente, chi, nelle aziende associate a Confindustria Varese, si occupa da vicino di queste tematiche. Responsabili R&D, titolari d'impresa, responsabili di produzione: questi alcuni esempi di figure professionali.
La Community sarà invitata a partecipare a momenti di confronto e incontri, oltre a proporre iniziative e progettualità, che siano di stimolo per approfondire tematiche di interesse comune.
Entrando a far parte della Community si avrà l'occasione di partecipare a iniziative e progettualità riservate, di conoscere in anteprima le attività in programma e di contribuire attivamente con nuove idee per far crescere insieme l'ecosistema dell'innovazione sul territorio.
L'adesione alla Community è gratuita e riservata alle imprese associate. Per saperne di più e per richiedere di entrare a farne parte, è possibile scrivere un'e-mail a innovazione@confindustriavarese.it.
Le attività della Community sono seguite nell'ambito del progetto strategico Ecosistema dell'Innovazione di Confindustria Varese dalle Project Manager:
- Luisa Minoli, e-mail: luisa.minoli@confindustriavarese.it, tel.: 0331 251227
- Chiara Grassi, e-mail: chiara.grassi@confindustriavarese.it, tel.: 0331 251263