AG Forniture

AG Forniture, attiva nella progettazione e realizzazione di spazi commerciali ed uffici, offre alle imprese associate iservizi gratuiti di consulenza e progettazione in 3D.

AG Forniture offre alle imprese associate una consulenza gratuita sulla progettazione di spazi commerciali ed uffici dai design unici e personalizzati in base all’esigenza dell’azienda e si propone come “general contractor” seguendo tutte le fasi, dalla progettazione all’elaborazione degli spazi, dalla scelta dei materiali e dell’arredamento, fino alla consegna chiavi in mano.

Inoltre, le imprese associate possono ricevere gratuitamente il rendering del progetto in 3D nella versione PDFche, fornendo una rappresentazione fisica degli spazi e dell’ambiente progettato, ha il vantaggio di essere interattivo, navigabile e fruibile senza la necessità di avere programmi specifici e complessi.

Per maggiori informazioni e per aderire alla convezione è necessario contattare AG Forniture, tel. 0322 864229, e-mail info@agforniture.com.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet.

Contatto in Associazione: Bruno Palmieri, Clarissa De Lucia - 0332 251 000