Italia defibrillatori

ITALIA DEFIBRILLATORI offre i servizi di consulenza, vendita e assistenza sui Defibrillatori Semiautomatici Esterni (DAE) a condizioni agevolate.
I CONTENUTI
ITALIA DEFIBRILLATORI offre alle aziende condizioni agevolate per l’acquisto di Defibrillatori Semiautomatici delle migliori marche (DAE). Nel dettaglio:
Per chi non possiede ancora un defibrillatore:
-
Consulenza gratuita telefonica con eventuale visita on-site di un nostro esperto per valutare la corretta cardio-protezione dell’azienda, la scelta del defibrillatore e degli eventuali accessori e servizi.
-
Extra sconto minimo dell’8% sull’acquisto dei defibrillatori.
-
Extra sconto minimo del 10% sull’acquisto di armadietti e segnaletica.
-
Pannello “Azienda Cardio-Protetta” con manovre di rianimazione OMAGGIO.
-
Condizioni agevolate sull’attivazione dell’eventuale Programma di Assistenza.
-
Possibilità di fornitura dei defibrillatori tramite la formula del Noleggio Operativo pagando un canone trimestrale interamente deducibile.
Per chi possiede già un defibrillatore:
-
Extra sconto minimo del 5% sull’acquisto di elettrodi e batterie sostitutivi per defibrillatori di tutte le marche e pronta consegna nel 90% dei casi.
-
Condizioni agevolate sull’attivazione di un eventuale Programma di Assistenza sul defibrillatore già acquistato
-
Condizioni agevolate sull’eventuale attivazione di telecontrollo h24 (ove possibile)
-
Super-Valutazione fino al 100% dell’eventuale vecchio defibrillatore per l’acquisto di nuove apparecchiature telecontrollate.
ITALIA DEFRIBILLATORI, collauda uno ad uno i defibrillatori prima di consegnarli offrendo un servizio di assistenza postvendita che prevede, anche, una verifica tecnica annuale con rilascio di certificazione e/o il telecontrollo h24 del defibrillatore.
COME ADERIRE
Per aderire alla convenzione è necessario contattare il referente Regional Manager, Sig. Salvatore Sinicropi, lombardiadefibrillatori@gmail.com; cell. 349 4443088.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Italia Defibrillatori
Contatto in Associazione: Clarissa De Lucia, Bruno Palmieri - 0332 251 000