La leadership femminile: al lavoro!

Martedì 7 - mercoledì 8 marzo, ore 14.00 - 18.00

Sede di Busto Arsizio – Via Mameli n. 1


Il contributo femminile in un’organizzazione è una variabile determinante per i risultati economici e per il clima lavorativo: alcuni dati mostrano che in questa epoca complessa e difficile le piccole aziende che hanno un “capo donna” incrementano più velocemente i ricavi e chiudono più spesso in utile.

In particolare, essere “donna al lavoro” vuol dire tenere in considerazione diverse variabili come l’energia del mondo femminile, la cultura aziendale, la gestione del potere e delle relazioni.

Come fare a valorizzare le risorse che una donna ha a disposizione? Come raggiungere obiettivi aziendali senza perdersi per strada?

Per rispondere a queste domande abbiamo organizzato due incontri nell’ambito del percorso formativo “Scuola d’impresa” dal titolo “La leadership femminile: al lavoro!” al fine di condividere esperienze, conoscenze e competenze da utilizzare concretamente nel nostro ruolo professionale.

Il corso sarà tenuto da Gloria Bevilacqua, socia co-fondatrice di Attivazione Studio Associato, nei giorni di martedì 7 e mercoledì 8 marzo dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la Sede di Busto Arsizio dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Via Mameli 1.

La partecipazione, gratuita, è estesa a tutte le imprese associate, imprenditori e collaboratori.

Si prega di confermare l’adesione all’incontro alla Segreteria del Gruppo entro giovedì 2 marzo 2017, tel. 0332 251000, e-mail segreteria.ggi@univa.va.it .